Couvettes

couvettes

Tra gli articoli prodotti dalla Andrea Bilics vi sono i bordi in couvettes.  I bordi elastici realizzati dall'azienda - con formato da 2 a 8 fili di paillets -  si prestano alla creazione di orli e profili che possono aderire perfettamente alla modellatura di un capo. Le misure delle applicazioni sono comprese tra 5 e 6 millimetri di diametro e l'altezza del bordo, a seconda dell'articolo, varia da un minimo di 1 ad un massimo di 15 centimetri.

couvettes a peso

Alla Bilics si deve l’invenzione di speciali colori metal (anche rosso, color legno e malachite) e l’utilizzo di materie prime sempre più resistenti al graffio, allo strappo e ai lavaggi in lavatrice. Ciò vi permetterà di creare capi stilisticamente alla moda e duraturi. L'azienda di Cormano, in provincia di Milano, produce anche tessuti ricamati in modo meccanico e realizzati su disegno esclusivo del cliente.

L’impiego delle couvettes prodotte dalla Andrea Bilics possono essere utilizzate per la creazione di bordure multicolore. Le nostre attrezzature offrono la possibilità di personalizzare - sulla base delle specifiche del cliente -ogni articolo con tinte accese o colori in gradazione. I bordi potranno essere rigidi o elastici e realizzati con uno o più fili.  

Share by: